ATTENZIONE
Non potremo garantire la consegna entro Natale per gli ordini effettuati oltre il 17 dicembre
Le spedizioni saranno effettuate fino al 21 dicembre


Echinacea

  • 6,90€

Fai conoscere ai tuoi amici questo prodotto


L'Echinacea stimola il sistema immunitario, sostenendo così l’organismo contro gli attacchi infettivi. Il grosso interesse per le proprietà dell’echinacea deriva dalla sua capacità di attivare l’azione fagocitaria dei linfociti e rinforzare il sistema immunitario specifico, di adulti e bambini. 

Svolge anche azione antibiotica batteriostatica, in grado di inibire la replicazione di batteri difficilmente controllabili; mentre l'echinaceina conferisce alla pianta proprietà antinfiammatoria corticosimile. Infine la presenza di acido cicorico e acido caffeico svolgono azione antivirale, tale da ostacolare la penetrazione del virus nelle cellule sane.

Un'assunzione regolare permette di prevenire (specialmente nei periodi in cui il nostro organismo è soggetto a maggiori stress) e curare i sintomi delle malattie da raffreddamento come febbre, le infezioni del sistema respiratorio (raffreddoretosse) e di quello urinario (cistite).

Quando utilizzata come soluzione esterna aiuta a purificare la pelle e a ridurre rughe smagliature, oltre a stimolare il microcircolo e la circolazione venosa.

Le sue proprietà antivirali e antibatteriche contribuiscono, insieme con la sua azione cicatrizzante, ad accelerare la guarigione di piccole feritescottaturedermatitiafte ulcere cutanee.


Maggiori informazioni sull' Echinacea>>


Valori Nutrizionali
Valori energetici per 100gr per compressa
Lipidi 1,60 gr 8 mgr
Proteine 8,70 gr 43,5 mgr
Carboidrati 80,40 gr 402 mgr
Energia 371 Kcal (1.552,26 KJ) 1,855 Kcal (7,761 KJ)

 

Prodotto
Confezione 60 compresse
Ingredienti Echinacea angustifolia -
(cellulosa microcristallina , Magnesio stearato vegetale , Aerosil)
Modalità d'uso Come integratore alimentare prendere dalle due (2) alle quattro (4) compresse al giorno durante i pasti principali
Consigliamo Essendo un composto Naturale, si consiglia di conservare in un luogo asciutto, fresco, non esposto alla luce solare e nel contenitore ben chiuso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Avvertenze Si consiglia chiedere consulto medico a soggetti affetti da patologie autoimmuni, ipersensibili.

 

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
DoppioBenessere.it di Giovanni Manca | p.iva: 03453630927                             DoppioBenessere © 2018.