Condividi con i tuoi amici

 

Il sale ha la capacità di trattenere a lungo il calore, quindi si otterrà una cottura perfetta e uniforme senza il rischio di bruciare i cibi.

Cottura da tavolo: se desiderate cucinare davanti ai vostri ospiti, scaldate la piastra in forno a 250° per un’ora, portatela in tavola poggiandola su un apposito supporto e ponetegli sopra l’alimento da cuocere, senza salarlo. La piastra rimarrà rovente per almeno 20 minuti, man mano che la temperatura scende sarà adatta a cucinare alimenti differenti.

Al termine della cottura potete usare la piastra come vassoio da portata.

Cottura in forno: Scaldate il forno a 150° con dentro la piastra. Quando è calda mettetevi sopra i cibi, sempre senza aggiungere sale, e lasciateli cuocere fino a cottura ultimata.

Cottura sul fuoco: posizionate la piastra dentro l'apposito supporto in metallo e mettere sui fornelli di casa a fuoco basso. La pietra andrà scaldata per circa 15/20 min prima di potervi cuocere gli alimenti.

Cottura sul barbecue: preparate il vostro barbecue normalmente e, una volta portato alla temperatura ottimale, ponete la piastra di sale rosa sulla griglia. Portate a temperatura e mettetevi sopra gli alimenti, anche speziati, che desiderate cuocere. Ricordatevi di non salare!

Nel caso di piatti freddi, o anche gelati, il posizionare la piastra in freezer consente di avere un piatto freddo che mantiene il cibo ad una freschezza ottimale.


Tutti i dettagli sui benefici e utilizzi delle piastre di sale >>


 


ordinamento:
Mostra:

Piastra di sale 20x20
22,90€

Piastra quadrata di sale rosa dell'Himalaya Piastra alimentare del benessere, realizzata da un blocc.....

Piastra di sale 30x20
29,90€

Piastra rettangolare di sale rosa dell'Himalaya Piastra alimentare del benessere, realizzata da un b.....

Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)
DoppioBenessere.it di Giovanni Manca | p.iva: 03453630927                             DoppioBenessere © 2019.