Condividi con i tuoi amici

 


I Saponi ai Cristalli di Sale Himalaya è realizzata con il sale rosa dell'Himalaya 100% Naturale, estratto a Nord del Pakistan ed accuratamente levigato.

Il sapone di sale rosa è un perfetto alleato di bellezza; ideale per rimuove le cellule morte dalla pelle (peeling) , rigenerandola, diminuisce le rughe del viso ed è usata anche per purificare l'aura. Stimola il rinnovamento cellulare, rinforza e disintossica l'organismo, favorisce il rilassamento e la distensione muscolare.

Il Sale Rosa dell'Himalaya, estratto direttamente dalle montagne, si presenta ricchissimo di minerali e di oligoelementi che vengono trasferiti nella saponetta e mantenuti inalterati nella loro preziosa composizione.



Chi usa la Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya nel rituale di bellezza quotidiano, ha riscontrato un notevole miglioramento nella grana della pelle. Questo tratto, è da considerarsi come il risultato della profonda esfoliazione che il Sale dell'Himalaya attua sulla superficie cutanea, nonché dell'azione sinergica dei preziosi sali minerali contenuti nella sua formulazione.

Usata abitualmente, la Saponetta ha donato alla pelle chi l'ha provata, una migliore tenuta agli agenti atmosferici esterni, quali vento, sole e freddo e una conseguente efficace risposta ai primi segni del tempo che compaiono nella pelle del viso.


Modo d'uso

Riscaldare il sapone per pochi minuti nelle mani, con un poco d'acqua calda, e lavare il viso permettendo ai principi attivi del sale di penetrare nella pelle. E' importante inumidire la pelle con acqua tiepida e strofinare delicatamente la saponetta. Una leggera ed impalpabile schiuma andrà a formarsi. A completamento della detersione, è necessario risciacquare la pelle con acqua tiepida.

A piacimento, la saponetta può essere usata senza risciacquo, applicandola sulla pelle umida e asciugando il viso e il corpo con un asciugamano soffice. Essa può, inoltre, essere impiegata nei massaggi, frizionando la pelle in aggiunta all'olio da massaggio.



In combinazione con la Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya, è consigliabile impiegare un delicato tonico addolcente e un'ottima crema idratante, dedicata alla pelle del viso e del corpo. Il rituale di bellezza può, in questo modo, considerarsi completo ed efficace per ogni tipologia di pelle.


 


ordinamento:
Mostra:

Sapone sale a cuore
6,90€

Sapone sale a forma di cuore La Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya, può essere impiegata p.....

Sapone sale rettangolare
5,90€

Sapone sale rettangolare La Saponetta ai Cristalli di Sale dell'Himalaya, può essere impiegata per l.....

Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)
DoppioBenessere.it di Giovanni Manca | p.iva: 03453630927                             DoppioBenessere © 2019.