Curcuma Complex

  • 22,90€

Fai conoscere ai tuoi amici questo prodotto


La curcuma è molto conosciuta ed utilizzata in India da almeno 5.000 anni, per le sue proprietà mediche, come spezia e anche come colorante naturale.

La curcuma viene impiegata nella medicina tradizionale indiana e in quella cinese come disintossicante dell’organismo, in particolare del fegato.

La curcumina presente, potrebbe essere utile anche per contrastare l’insorgere di almeno otto tumori: colon, bocca, polmoni, fegato, pelle, reni, mammelle e leucemia dei bambini.

La Curcuma è un ottimo cicatrizzante ideale in caso di ferite, scottature, punture d’insetti e altre malattie della pelle .

Ha anche proprietà antinfiammatorie che la rendono molto utile in caso di infiammazione delle articolazioni e quindi nei casi di artrite .


L'integratore curcuma complex è composto da un 95% di Curcumina in una miscela strategica con pepe nero, zenzero e vitamina C, che aiutano anche a facilitarne l’assorbimento.


 

Dettagli prodotto
Confezione blister con 60 capsule da 600mg
Ingredienti Curcuma Longa (estratto a secco), Vitamina C, Zenzero (estratto a secco), Pepe Nero -
(Cellulosa microcristallina , idrossipropilmetilcellulosa , magnesio stearato vegetale , biossido di silicio e Gelatina)

ogni compressa contiene 190mg di curcumina
Modalità d'uso
Avvertenze Essendo un composto Naturale, si consiglia di conservare in un luogo asciutto, fresco, non esposto alla luce solare e nel contenitore ben chiuso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Come utilizzarlo Come integratore alimentare prendere una (1) capsula al giorno.

 

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
DoppioBenessere.it di Giovanni Manca | p.iva: 03453630927                             DoppioBenessere © 2020.