Caffè Verde

  • 10,90€

Fai conoscere ai tuoi amici questo prodotto


Miscela speciale di chicchi non tostati. 

Uno studio pubblicato sull'American Society for Clinical Nutrition afferma che bere solo caffè vere, senza fare diete, permetterebbe la riduzione del peso a partire dal primo mese dall'assunzione.
I risultati sono stati ottenuti attraverso una sperimentazione: chi beveva caffè verde perdeva peso, chi beveva caffè normale rimaneva praticamente stabile.

Il caffè verde possiede un elevato contenuto di Acido Clorogenico (fino al 10% in natura), in grado di ridurre l'assorbimento di zuccheri da parte dell'intestino e velocizzare il metabolismo.

Quindi si può affermare che il caffè verde ha la naturale proprietà che accelera il processo di bruciare i grassi.

L'acido clorogenico contenuto nel caffè verde è anche in grado di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue, per azione specifica sulle reazioni di gluconeogenesi e glicogenolisi epatica.

Molti derivati dell'Acido Clorogenico e caffeico hanno mostrato (tra le sostanze naturali in studio in vitro) le più spiccate proprietà di inibizione della 5-Alfa-Reduttasi (Verbascoside, Isoverbascoside, Cape ossia Caffeic Acid Phenethyl Ester).


Il caffè verde crudo quindi si avvale di:

  • Un assorbimento più lento
  • Una metabolizzazione ed uno smaltimento meno efficaci, con maggior emivita della molecola
  • Minori effetti collaterali.


Perchè il caffè verde fa dimagrire?
Il Caffè Verde è uno dei prodotti naturali più efficaci per dimagrire e bruciare il grasso in eccesso. L’acido clorogenico (GCA) contenuto nell’ estratto di Caffè Verde aiuta ad aumentare il metabolismo corporeo impedendo al fegato di rilasciare il glucosio nel sangue. Quando non c’è più glucosio nel sangue, il corpo brucia le cellule di grasso per riversare le sue scorte di glucosio nel flusso sanguigno, dove questo verrà convertito in energia.

Il grasso in eccesso può causare un gran numero di malattie e problemi di salute come diabete, problemi cardiaci, infarto, tumore e altro ancora. L’aumento dell’obesità che si registra ai giorni nostri è allarmante.

Fortunatamente la ricerca medica e scientifica ha permesso di creare e mettere in commercio un prodotto rivoluzionario che promette di combattere i chili di troppo, aiutando a dimagrire e a migliorare la propria salute.
Il Caffè Verde è un integratore alimentare utile a favorire la perdita di peso e a promuovere uno stile di vita sano, in associazione ad una dieta sana e al regolare esercizio fisico.

Il Caffè Verde è adatto agli adulti di qualsiasi età, ma in modo particolare a chi è sovrappeso e ha complicazioni correlate ai chili in eccesso.


Integratore Alimentaredi Caffè verde in capsule


Valori Nutrizionali
Valori energetici per 100gr per compressa
Lipidi 0,8 gr 4,4 mg
Proteine 23,20 gr 127,6 mg
Carboidrati 64,30 gr 353,65 mg
Energia 357 Kcal (1.493,6 KJ) 1,963 Kcal (8,21 KJ)


 

Dettagli prodotto
Confezione 60 capsule
Ingredienti Caffé Verde - estratto a secco - 45% di Acido Clorogenico -
(amido di mais, maltodestrina, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio, biossido di silicio e gelatina )
Modalità d'uso
Avvertenze Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Se si è in trattamento con farmaci prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.
In caso di gravidanza o nel periodo di allattamento, si consiglia un consulto con il medico.
Come utilizzarlo Come integratore alimentare prendere due (2) capsule al giorno preferibilmente una (1) a colazione e una (1) a pranzo.

 

Scrivi una recensione

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
DoppioBenessere.it di Giovanni Manca | p.iva: 03453630927                             DoppioBenessere © 2019.