Il costo della spedizione è fissata a soli 9€ 5€ per tutta Italia



SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai 29,90€
con pagamento anticipato



 - Per spedizioni verso l'estero contattaci via mail e richiedi un preventivo. -




Pagamento

 


  • Pagamento sicuro e immediato con carta di credito tramite circuito PAYPAL ,
  • Bonifico bancario,
  • Ricarica Postepay,
  • Contrassegno :  +5€ (pagamento in CONTANTI al corriere al ricevimento del pacco - NO assegni)


La spedizione dei vostri ordini è affidata principalmente al nostro corriere di fiducia GLS.

Appena effettuata la spedizione vi verrà inviata una mail di notifica con il numero di riferimento  per poter seguire gli spostamenti del pacco direttamente dal sito web del corriere GLS.

La preparazione del pacco e la spedizione normalmente viene effettuata entro 24/48 ore dall'accettazione dell' ordine, in orario negozio .

La consegna dell' ordine generalmente avviene entro 2 giorni (nei giorni feriali)

La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà entro la mattinata, salvo diversi accordi, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

Doppio Benessere si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine, ne potrà essere ritenuta responsabile del danneggiamento dei colli ricevuti e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.

Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potrà essere oggetto di tempi di consegna più lunghi , in quanto sarà spedito in unica soluzione quando tutti i prodotti saranno disponibili.


NB:

Doppio Benessere può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.


Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, ritirando i colli con riserva.

Il cliente dovrà segnalare immediatamente a Doppio Benessere l'anomalia.